.

Daniel Maldini alla corte di Palladino?

di Alex Morganti
Fonte: Calciomercato.com

Come riportato dal giornalista sportivo Daniele Longo su Calciomercato.com, la Fiorentina fa sul serio per Daniel Maldini.

L’interessamento del giocatore del Monza arriva direttamente da una richiesta di mister Palladino.

L’allenatore dei viola è stato il primo a credere nelle qualità di Daniel e vorrebbe intensificare con lui la colonia di giocatori italiani e di prospettiva sotto la curva fiesole.

Per questo, i dirigenti viola stanno intensificando i contatti con Beppe Riso, agente di Maldini per battere la concorrenza di big italiane come Juve, Inter e Atalanta che tempo addietro hanno chiesto informazioni sul giocatore brianzolo.

Nel contratto che lega Maldini al Monza sono presenti due clausole che possono essere attivate solo nella sessione estiva: una di 12 milioni valida per l'Italia e 15 per l'estero. 

Galliani ha già ribadito che non ci sono chances per valutare un addio del nazionale azzurro già nel mercato di gennaio perché resta un elemento chiave per raggiungere la salvezza. 

Questa estate vedremo cosa potrà accadere, per adesso ci godiamo le giocate di Daniel sperando che possa risollevare la classifica attuale.