.

Demba Thiam alla cena di Natale del Monza Club San Fruttuoso

di Redazione Tuttomonza
Fonte: Acmonza.com

Si moltiplicano le cene di natale dei Monza Club. Giovedì 11 dicembre, presso il ristorante Jonas a Monza, si è tenuta la cena di Natale del Monza Club San Fruttuoso.

A rappresentare AC Monza era presente il portiere Demba Thiam, che ha acceso ulteriormente il grande entusiasmo dei presenti, tra foto, autografi e scambi di doni.

Emozione speciale per i tifosi, che si sono goduti l'umanità e la simpatia di uno dei grandi protagonisti della squadra di Paolo Bianco.

Tanti sorrisi per una splendida serata all’insegna della passione per i colori biancorossi, unita alla magia e al calore del Natale.

Il Monza Club San Fruttuoso è un Club Ufficiale che rientra nel progetto AC Monza Club, ideato con l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.


Altre notizie