.

L'AC Monza presenta i nuovi abbonamenti Corporate

di Redazione Tuttomonza

AC Monza informa che a partire dalla stagione 22/23 sono in vendita gli abbonamenti “Corporate”.

Grande novità per tutti gli imprenditori e le aziende che desiderano vivere la prima storica stagione biancorossa in Serie A all’U-Power Stadium con la possibilità di offrire un’esperienza unica e servizi esclusivi a se stessi ed ai propri ospiti.

Le “Corporate” sono abbonamenti che prevedono oltre al posto in Tribuna Centrale, nei Settori H ed L, anche dei servizi esclusivi.

Ciascuna tessera Corporate, la cui validità è per 20 partite casalinghe (19 gare di campionato più la prima gara di Coppa Italia) ha un prezzo di € 4.000,00 iva inclusa; tale importo si compone delle seguenti voci:

• Servizi: ingresso nella Lounge Hospitality dedicata con catering; pass parcheggio (specificatamente un pass park ogni due abbonamenti Corporate);

• Booking: abbonamento in tribuna Ovest nei settori H o L;

• Promo-pubblicità: è prevista per ciascuna Azienda e/o soggetto con partita IVA la possibilità di inserire il proprio logo nei Totem collocati all’ingresso della Lounge Hospitality dedicata.

I parcheggi abbinati a queste tipologia di pacchetti sono previsti nel settore “Rosso” e “Viola” adiacenti lo stadio, con ingresso in Via Tognini angolo Viale Sicilia.


Altre notizie