.

Vacchi diventa sponsor del Monza eSports: Kebhouze sulle divise indossate dai pro-player

di Stefano Pontoni

Sarà Kebhouze l’eSports Partner dell’AC Monza Team eSports nella stagione 22/23. Il brand della catena di kebab made in Italy di Gianluca Vacchi campeggerà sulle divise indossate in tutte le occasioni dai pro-player dell’AC Monza eSports, team chiamato a difendere e migliorare il quinto posto mondiale nel ranking FIFA considerando i soli club calcistici. La posizione sulla maglia è rialzata rispetto a quella classica del calcio, al fine di favorirne la visibilità durante lo streaming del Caccia e del neo arrivato HHezers, fresco di qualificazione alla fase a gironi della eChampions League che si disputerà all’Here East Theatre di Londra il 18-19 Febbraio. 

Kebhouze è il primo food brand di kebab al mondo. Con oltre 20 store in Italia e a Ibiza aperti nel primo anno di vita della catena, Kebhouze è già un punto di riferimento nel mondo della ristorazione veloce. Da Kebhouze è possibile ordinare ben quattro diversi tipi di kebab: pollo italiano, Black Angus irlandese, vitello e tacchino italiano e Planted kebab vegetale, la scelta ideale per vegani, vegetariani e curiosi. 

La collaborazione si estende anche sul piano calcistico con l’esposizione del brand sui LED bordocampo in occasione dei match casalinghi del Monza contro Inter, Roma, Lazio e Sampdoria.