.

ESCLUSIVA - Lamanna: "Il nuovo portiere potrebbe essere già in casa..."

di Roberto Sabatino

Eugenio Lamanna ad Unica Calcio Monza (clicca qui per rivedere la puntata) ha parlato dei suoi colleghi portieri a Monza, con Di Gregorio in rampa di lancio verso una big ed il suo sostituto che potrebbe essere già in casa.

"Michele ha dimostrato per rendimento di essere uno dei migliori nel ruolo in Italia. Di lui apprezzo come è mutato ogni anno, migliorando sempre più: non ha nessuna pecca grave, è pronto per giocare in una grande squadra di Serie A. È un portiere completo".

Con l'uomo DiGre lontano da Monza, chi potrebbe sostituirlo in casa biancorossa l'anno prossimo? "Il Monza potrebbe trovarsi già con due opzioni in casa, ovvero Cragno e Sorrentino: Alessio ha giocato poco negli ultimi due anni per scelta tecnica, non è un discorso di valori. Parlando di portieri spesso si fa l'errore di valutarli in base alle partite disputate. È integro, di assoluto livello ed era nel giro della Nazionale. Sorrentino è più giovane, ha tantissimi margini di crescita ma sono sicuro diventerà un portiere di livello in futuro. Ecco, il Monza cascherebbe in piedi con loro due". 


Altre notizie