Esclusiva - Rubinho: "Palladino è intelligente, ma non lo vedrei bene nel..."
L'ex portiere brasiliano Rubinho (un lungo passato in Italia con Genoa, Palermo, Juventus, Torino e Livorno) è intervenuto in esclusiva ad Unica Calcio Monza (clicca qui per rivedere la puntata).
Questo il suo commento su Raffaele Palladino, con cui ha condiviso gli anni a Genova: "Era uno dei figliocci del Gasp, il secondo dopo Juric. Palla è un ragazzo molto intelligente, tatticamente in campo faceva sempre le cose giuste e ora come allenatore sta facendo più o meno le stesse cose che faceva col mister al Genoa. Sinceramente non mi aspettavo venisse fuori così presto come allenatore in Serie A, non per le capacità, ma per la giovane età: ha avuto questa occasione a Monza, e sono sicuro diventerà un grandissimo allenatore".
Rubinho dove vedrebbe bene l'ex compagno se lasciasse la Brianza? "Sento parlare tanto della Fiorentina, che è una piazza difficile non solo per gli allenatori ma anche per i calciatori, ma potrebbe essere un'ottima fase per la sua carriera. Posso dire dove non vedrei bene Palladino, ovvero al Torino: i granata non sono una società così organizzata come lo è il Monza o la stessa società viola".