.

Daniel Maldini: “Quando ha chiamato l’Atalanta ho capito che…”

di Roberto Sabatino

Sull'edizione odierna de "L'Eco di Bergamo" intervista esclusiva con Daniel Maldini, pronto a tornare a disposizione dell'Atalanta per questo rush finale di campionato dopo aver smaltito l'infortunio iniziale.

L'ex Monza, acquistato a titolo definitivo lo scorso gennaio, ha parlato così del suo recente trasferimento: "Mio padre Paolo è il punto di riferimento, ma tutta la mia famiglia mi ha sempre sostenuto nelle scelte che ho preso. Anche quando è arrivata la chiamata dell’Atalanta, ho sentito che era il momento giusto e loro mi hanno appoggiato completamente".

Maldini, che in biancorosso ha giocato da gennaio 2024 a gennaio 2025, ha aggiunto: "Spero di lasciare il segno fin da subito e che i risultati aiutino l’Atalanta a raggiungere traguardi importanti. Puntiamo a confermare un posto in Champions League e magari qualcosa in più. Per il momento sto facendo il pendolare, ma presto spero di trovare una casa stabile a Bergamo. Mi sto affidando ai suggerimenti dei miei compagni di squadra: tutti parlano molto bene di Città Alta, ci farò sicuramente un pensiero. Non ho ancora scelto, ma sarà importante stabilirmi qui per vivere al meglio questa nuova avventura".


Altre notizie