.

L’ex biancorosso Battaiola torna a Monza: ecco in che veste

di Roberto Sabatino

Un solo campionato nel Monza, ma che stagione per Nicholas Battaiola: l'ex portiere biancorosso nel campionato Dilettanti 2016/2017 è stato un assoluto protagonista nella vittoria finale e pure nella conquista dello scudetto di categoria.
A distanza di qualche anno dal dare spettacolo allo stadio, darà spettacolo sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia per la sua nuova carriera musicale.
Infatti il 2 Luglio prossimo lo vedremo protagonista come unico Italiano sul palco del Milano Latin Festival (Aquatica Park Milano) dove darà 15 minuti di spettacolo puro per far emozionare con uno show suggestivo adatto a tutte le età “Vi posso anticipare che porterò con me sul palco il primo coro di voci bianche al mondo che canterà su un reggaeton, ne vedrete delle belle” ci confessa Battaiola.
Ma non è tutto qui, perché presso l’Opiquad arena di Monza, dove avranno luogo una serie di eventi musicali organizzati da Urban Fest, ci sarà la possibilità di assistere all’esibizione dell’ex orgoglio del Monza calcio, Batta, che aprirà insieme ad altri artisti il concerto dell’artista internazionale Criss MJ!

"A Monza c'era una bella atmosfera, eravamo tutti legati tra noi e le vittorie sono state delle conseguenze naturali. In quel campionato io parai addirittura cinque rigori in stagione, di cui due in una stessa partita. Poi per ragioni interne tesseramenti, rose, costi delle società non sono stato riconfermato e mi è molto dispiaciuto lasciare la squadra! Nonostante ciò, sono rimasto molto legato al territorio Brianzolo, e sono molto orgoglioso del percorso e della crescita avuta grazie al Monza calcio. Nel tempo, come ormai sanno in molti, ho rinunciato al calcio per dedicarmi alla musica e Sorrido nel pensare che qualche anno fa vedevo lo stadio pieno per il calcio e tra meno di un mese vedrò un palazzetto sportivo da 4000 persone ascoltare la mia musica. Spero di rivivere il calore dei cittadini di Monza, e spero che questa opportunità musicale in una delle città a me più care, possa farmi guadagnare quel “GOL” che farà da differenza nella mia nuova carriera! Vi aspetto sotto il palco e voglio sentirvi cantare con me, affinché il mio sogno possa diventare il nostro anche questa volta! Grazie Monza!", ci confessa Battaiola invitandoci all’evento del 4 Luglio che si terrà all’Opiquad arena – Viale Gian Battista Stucchi


Show Player
Altre notizie