L’ex biancorosso Bellusci ricorda Berlusconi: “Quella volta che…”
Intervenuto nella trasmissione streaming "Kings League Inside" su Twitch, l'ex difensore biancorosso Giuseppe Bellusci ha ricordato con un particolare aneddoto il presidente Silvio Berlusconi che ha avuto nel suo periodo a Monza.
"Un giorno presentandosi al gruppo in spogliatoio, il presidente ci disse che se qualcuno aveva timore di parlare direttamente con lui o col dottor Galliani, poteva scrivere una lettera anonima per sottoporgli qualsiasi richiesta. Allora io, preso anche dall'adrenalina post partita, lo chiamai, lui si girò ricordandosi il mio cognome, e gli dissi che siccome passavamo tanto tempo al centro sportivo, i bagni con la turca erano un problema".
Quindi prosegue così: "Allora il presidente resta trenta secondi in silenzio, poi mi guarda e mi dice di farsi dare il suo numero di telefono e la prossima volta che sarei andato in bagno alla turca, avrei dovuto mandargli un selfie (ride, ndr). Era domenica, il lunedì giorno libero, torniamo ad allenarci martedì e nel centro sportivo c'erano tutti i bagni nuovi".