L’ex biancorosso Cragno: “Ho voglia di tornare. Sull’esperienza a Monza dico…”
Intervistato in esclusiva dal giornalista Andrea Losapio su Tuttomercatoweb, l'ex portiere biancorosso Alessio Cragno ha aggiornato lo stato delle sue condizioni fisiche dopo il terribile infortunio patito lo scorso giugno quando era alla Sampdoria: "Spero di essere pronto per la seconda parte della stagione, ho voglia di rientrare. A breve spero di essere a posto, sto facendo di tutto per recuperare".
Cragno ha ripercorso le ultime tappe della sua carriera, parlando anche del ritorno a Monza nell'estate 2024 in cui sarebbe potuto essere lui il titolare dopo l'addio a Di Gregorio: "Quella scorso doveva essere un anno di continuità a Monza, purtroppo il primo o il secondo giorno di ritiro ho avuto un infortunio alla spalla e sono rimasto fuori quattro mesi. Quando sono rientrato non facevo più parte dei loro piani e quindi dovevo trovarmi una sistemazione".
Quindi l'addio lo scorso gennaio: "È capitata l'occasione Sampdoria e l'ho presa al volo, al di là dei risultati sportivi che non sono stati eccelsi a livello di squadra, in quei mesi li mi sono trovato veramente bene. Ho ritrovato il piacere di andare al campo e di allenarmi. Se togliamo gli aspetti di squadra il periodo è stato molto positivo".