L'impatto zero dell'ex Maric a Venezia: "E' di un'altra categoria... La B"
L'avventura di Mirko Maric a Venezia è iniziata male: il centravanti croato, passato al club lagunare in prestito nell'ultimo giorno di calciomercato invernale su idea di quel Filippo Antonelli che lo portò in Brianza nell'estate 2020, non riesce a ritagliarsi uno spazio nell'undici di mister Di Francesco che finora lo ha utilizzato solo in due finali di partita per un totale di 43 minuti.
L'ex biancorosso è finora sempre subentrato a gara in corso, nonostante lo stesso Venezia abbia ceduto il bomber Pohjanpalo al Palermo e si ritrovi coi soli Gytkjaer e Fila per l'attacco. Ieri sera altra prestazione sottotono da subentrante per Maric, subissato dalla critica della stampa locale veneta dopo la sconfitta sul campo del Genoa per 2-0.
"Ingresso impalpabile, tanti errori, anche banali. Voto 5", scrive TuttoVeneziaSport. Anche ArancioNeroVerdi su Facebook non ha parole di elogio per Maric, rimandato con lo stesso voto e un netto commento: "Giocatore di un'altra categoria, la Serie B forse può fare al caso suo".