Le Iene scherzano e Balotelli abbocca: ecco cosa è successo
Anche l'ex attaccante del Monza, Mario Balotelli, è cascato nello scherzo organizzato dal programmata televisivo Le Iene su Mediaset. Fingendosi un finto procuratore mandato da club dell'Arabia Saudita, l'inviato ha contattato telefonicamente alcuni giocatori italiani per proporgli un super trasferimento a peso d'oro.
Tra di essi, appunto, anche Balotelli che nella telefonata ha risposto così: "Potrei anche andarci sì, dipende ovviamente quanto offrono. Bisogna sedersi, vedersi e fare le cose un po' più formali per capire. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Va bene".
Coinvolto anche Jorginho, centrocampista della Nazionale azzurra e attualmente all'Arsenal: "Se avete una proposta concreta da qualche squadra sono aperto sempre a sentire quello che c'è. Richieste o interessamenti. Poi se mi arriva qualcosa di concreto sono sempre disposto senza nessun problema. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Sì, può farsi contattare dal mio procuratore".
Ma c'è anche chi ha detto no, dicendo che i soldi non sono tutti e preferiscono la carriera in Europa: Zaccagni (Lazio), Simeone (Napoli) e Perin (Juventus).