Che Monza vedremo contro la Juventus? Le possibili scelte di Nesta
Domenica, per la diciassettesima giornata di Serie A, il Monza riceverà la Juventus allo "U-Power Stadium": biancorossi a secco di successi da due mesi, contro i bianconeri finora imbattuti ma abbonati ai pareggi (fin qui, ben dieci).
Mister Alessandro Nesta perde Daniel Maldini (squalificato) oltre agli indisponibili Cragno, Gagliardini, Pessina, Vignato, Petagna e Djuric. Il collega Thiago Motta verrà in Brianza senza Milik, Bremer e Cabal, col dubbio delle condizioni fisiche di Douglas Luiz, Cambiaso e Rouhi, anche se ha avuto invece buone risposte da Nico Gonzalez (in gol contro il Cagliari in Coppa Italia).
Come giocherà il Monza senza il suo trequartista? C'è l'opzione Omari Forson che ronza nella testa del tecnico biancorosso, affiancato da Caprari sulla trequarti, col compito di supportare l'unica punta Dany Mota. Non ha tantissime alternative Nesta, la rosa è questa: per non stravolgere il modulo, il giovane inglese ex Manchester United, è la carta attualmente a disposizione.
Per il resto Caldirola sarà del match, ma si gioca il posto col favorito Carboni: ballottaggio Pedro Pereira-Birindelli sulla fascia.