Dany Mota: “Giochiamo sempre per vincere. Ecco cosa ci ha detto Berlusconi nel pre partita”
Dany Mota è stato uno dei grandi protagonisti di questa semifinale d'andata dei playoff. Il portoghese, che ha conquistato il rigore del sorpasso firmato da Gytkjaer, ha commentato così nel post ai microfoni di Sky Sport: "C’è anche l’avversario ed erano loro che dovevano vincere. Abbiamo sofferto i primi minuti poi abbiamo preso in mano la gara ed è stata una partita molto equilibrata. Loro hanno iniziato meglio, hanno fatto gol. Bravi noi a riprenderla e a vincerla.
Ritorno? Giochiamo sempre per vincere e quindi domenica scenderemo in campo sicuramente per vincerla. Sappiamo di questo vantaggio ma non ci cambierà niente.
Le aspettative? Quando sei a Monza c’è quel peso perché giochi in questa squadra che deve andare in Serie A. Faremo di tutto per ottenere la promozione. Abbiamo questa seconda possibilità e domenica daremo tutto per andare in finale“.
Berlusconi? Ha detto che avremmo affrontato una grande squadra e che dovevamo dare più del 100% per fare un buon risultato. Ha parlato delle cose positive ma le sue parole sono sempre molto importanti".