.

Dieci giorni di passione per la lotta promozione. Cosa può cambiare

di Roberto Sabatino

Le prossime gare del campionato di Serie B prevedono un 23° e 24° turno ravvicinato di pochi giorni che possono rimescolare decisamente le carte per le squadre che lottano all'obiettivo promozione.

Sabato 7 febbraio lo "Stirpe" accoglierà un bollente Frosinone-Venezia, con i lagunari che hanno appena staccato i ciociari di un punto e si sono presi lo scettro di capolista. Alle 17:15, il Palermo di Inzaghi riceverà l'Empoli del fischiato ex tecnico rosanero Dionisi, che però insegue playoff e rivincita personale.

Quindi, domenica 8 febbraio insidia Avellino (senza il discusso Armando Izzo, infortunato) per il lanciatissimo Monza che riapre le porte dello "U-Power Stadium" contro gli irpini che però all'andata si sono imposti vincendo.

Martedì 10 e mercoledì 11 febbraio turno infrasettimanale del ventiquattresimo turno cadetto: il Palermo andrà al "Ferraris" contro la Sampdoria, Venezia-Modena, Avellino-Frosinone e Südtirol-Monza sanno di trappole che potrebbero sconvolgere le gerarchie dei piani alti della Serie B.


Altre notizie