Frattesi: "Vittoria meritata, crederci adesso è d'obbligo. Balo se vuole è un'arma potente"
Al termine del big match di oggi fra Salernitana e Monza, conclusa 1-3, è intervenuto ai microfoni di Dazn l'autore del primo gol del Monza e il suo ottavo centro stagionale, Davide Frattesi.
"Vengo a sapere ora i finali dagli altri campi, noi ci giochiamo tutte queste finali, voglio dedicare questa vittoria al fratello del mio migliore amico che è venuto a mancare oggi. Crederci oggi è d'obbligo in questo momento e alla luce di questi risultati, ora dobbiamo essere bravi a ricaricare le pile e ripartire forti per la prossima partita contro il Lecce.
Il 3-5-2 è un modulo che ti permette di stare un po più coperto e di ripartire con gli esterni alti. Nel secondo tempo è andato molto meglio e la vittoria è assoiutamente meritata".
Su Balotelli: "Mario sicuramente può essere un arma in più, se decide di giocare e impegnarsi sarà dura per i difensori".
Sulla prossima gara contro il Lecce: "Dobbiamo andare al massimo, ora c'è una possibilità troppo grande per non crederci davvero. Pensiamo a giocarcela fino alal fine".