Monza in difficoltà: in attesa di Pessina, perderà Obiang
di Roberto Sabatino
Il Monza, sconfitto dopo dieci risultati utili consecutivi, si ricompatta e prepara l'ultima gara casalinga dell'anno solare 2025: sabato prossimo è attesa la Carrarese allo "U-Power Stadium".
Guardando oltre, ci sarà in programma poi la trasferta insidiosa di Modena, ma la preoccupazione maggiore sarà l'imminente partenza di Pedro Obiang, che disputerà la Coppa d'Africa con la Guinea Equatotiale: "Dipende da tanti fattori. È un evento importante per il suo paese. Nelle ultime due non ha preso parte per infortunio, vedremo", il commento di mister Bianco post Venezia.
In attesa di capire l'entità del problema fisico che ha bloccato Matteo Pessina, un pensiero in più al termine di un mini ciclo che ha portato solo due punti in tre partite.
Altre notizie
Lunedì 15 dicembre
Domenica 14 dicembre
Sabato 13 dicembre