.

Sensi in mixed zone: "Impatto positivo, con questa squadre possiamo fare bene"

di Stefano Pontoni
Fonte: Dall'inviato Fabio Alampi

Buon debutto con la maglia del Monza per Stefano Sensi. Il centrocampista biancorosso ha parlato nel post partita: "L'impatto è stato molto positivo. Ormai è un mesetto quasi che ci alleniamo e che stiamo assieme. Sono contento della scelta che ho fatto. Quest'anno partiamo per fare bene, dobbiamo prepararci al meglio perché sarà un campionato difficile. Sono sicuro che il lavoro che facciamo con il mister ci potrà portare lontano. A livello fisico sto bene, questa prima parte di preparazione ci serve per trovare la miglior condizione possibile.

Pressione? Le aspettative sono alte, non ci dobbiamo far prendere da questo. Dobbiamo fare il nostro campionato. Ora dobbiamo pensare solo a prepararci al meglio, poi sarà il mister che ci dirà come giocare. Noi dobbiamo dare sempre il massimo.

Obiettivi personali? Non devo dimostrare niente a nessuno. Non sono qui per togliermi dei sassolini dalle scarpe ma per dare il mio contributo alla squadra. Il mio obiettivo è quello di fare meglio possibile.

Stroppa? Impatto positivo. È un allenatore molto carismatico, che fa giocare bene le proprie squadre. Oggi ho giocato sia da regista che da mezz'ala, sarà poi il mister a dirmi dove posso fare meglio. Io mi metto a disposizione.

Leader? Tutti devono essere leader, prima viene il gruppo. Tutti vogliamo dare il 100% per questa maglia. Quando la squadra va bene esce poi anche il singolo".