Stroppa: “Grande vittoria, ottima prova di tutti”
di Stefano Pontoni
Senza il proseguo non si fa nulla. Ci sono tante partite davanti e non abbiamo fatto niente ancora. È stata una vittoria importante ma dobbiamo restare con i piedi per terra.
Le assenze sono state determinanti in questo inizio di stagione. Siamo cresciuti lentamente. Ritrovando alcuni giocatori è migliorato il gioco. Di settimana in settimana attraverso il lavoro abbiamo acquisito un’identità chiara. Poi è ovvio che servono i risultati perché senza quelli viene vanificato tutto il resto. L’equilibrio che abbiamo dato nelle ultime giornate ci ha permesso di arrivare qua e fare questo tipo di prestazione.
Covid? Ci alleniamo con la possibilità dei cambi. È andata così. Dany Mota sarebbe stato titolare. Sono contento di chi è entrato. Con carattere e determinazione ha dato il meglio. Sono contento per Gytkjaer che ha dato continuità al gol contro il Cosenza ma tutti davvero hanno fatto una grande partita”.
Altre notizie
Sabato 13 dicembre
Venerdì 12 dicembre