Hockey Pista: Monza cerca la rimonta in Coppa e lancia slogan anti-bullismo
Serata elettrica stasera al PalaSomaschini di Seregno, dove alle ore 21:00 andrà in scena il ritorno dei quarti di finale della WSE Cup tra TeamServiceCar Monza e Riba d'Ave HC.
I brianzoli di mister Jaquierz sono chiamati alla rimonta contro i portoghesi, che nella gara d'andata in terra lusitana si sono imposti per 4-3. Monza è ad un passo dalle possibili final four della competizione europea di hockey pista, e chiede il supporto del pubblico.
Pubblico che, prima della gara, sarà sensibilizzato dalla società sull'importante tema di bullismo e cyberbullismo: "Sabato 7 febbraio sarà una data importante non solo per lo sport: è la giornata internazionale di sensibilizzazione sul tema di BULLISMO E CYBERBULLISMO. Così, in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale della WSE Cup contro il Riba d’Ave, la società HRC Monza lancerà lo slogan “IN SQUADRA SI PROTEGGE, NON SI COLPISCE”. I nostri giovani atleti del settore giovanile, entreranno sul parquet del PalaSomaschini nel pre partita, per sottolineare questo importante tema con una scritta ad hoc. Verrà inoltre letto anche un testo, scritto appositamente per l’evento. Informare e parlarne è fondamentale, uniti (sempre) si vince!".