Hockey Pista: Monza torna in casa, stasera c’è Grosseto
Dopo poco meno di un mese, il TeamServiceCar Monza torna a giocare tra le mura amiche del "PalaSomaschini" di Seregno per l'anticipo della 15' giornata di Serie A1.
Avversario di questo turno il CP Grosseto, formazione in forma come testimoniano le due vittorie consecutive che hanno permesso proprio di tallonare i brianzoli in classifica. Monza che in casa non vince dal 14 novembre scorso (6-1 interno al fanalino di coda Breganze) ed è reduce da tre ko di fila davanti al pubblico amico, oltre alla recente sconfitta di settimana scorsa a Bassano.
Contro i toscani una bella occasione per provare a rialzarsi in termini di risultati, ma occhio al duo Sillero-Saavedra, migliori marcatori stagionali di Grosseto in campionato. Nel match d'andata, Monza si è imposto per 2-6 con le reti di Zucchetti (2), Colamaria (2), Olmos e Bielsa.
A poche ore dal match, ha parlato il giovane portiere Luca Borgonovo: "Penso che sarà senz'altro una bellissima partita a cui tengo molto, perché si tratterà della mia prima gara casalinga da titolare. Noi l'abbiamo preparata bene in settimana, conosciamo la forza di Grosseto che arriverà senz'altro carico dopo l'ultima vittoria".