.

Andreoletti in conferenza: "Caprari non sarà convocato. Dobbiamo essere straordinari"

di Claudio Casati

Alla vigilia di Padova-Monza parla il tecnico dei veneti Matteo Andreoletti ai canali ufficiali del club.

Vediamo le parole di Andreoletti:

"Vogliamo tornare a essere il Padova che tutti conosciamo,e domani sono convinto che sarà così: vedremo un Padova umile. Affrontiamo una delle squadre che si giocherà la Serie A fino alla fine, ma la cosa più importante da fare è rimanere concentrati su noi stessi. Abbiamo dimostrato che se giochiamo al massimo possiamo dare filo da torcere a tutti"

Continua l'ex Benevento sui convocati per la gara:

"Domani dobbiamo essere bravi a mantenere la nostra ossatura: la volontà di questo mercato era cercare giocatori di esperienza e con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo, ora sarà mio compito capire come sfruttare al meglio tutti i giocatori che abbiamo. Papu Gomez? Si, ci sarà domani, mentre Caprari non sarà convocato."

E, infine, sulla gara di domani:

"Fare peggio di quando fatto contro il SudTirol è difficile, dobbiamo tornare a essere gli stessi di quest’anno e mezzo.  Il Monza è molto forte ma dobbiamo impensierirli essendo noi stessi e andando in campo con l’atteggiamento giusto, dobbiamo essere straordinari domani ed essere ciò per cui i tifosi si riconoscono nella squadra in campo"


Altre notizie