Anemia da successi, l’ultima gioia interna della Virtus Entella due mesi fa
Il pessimo andamento recente in campionato, con quattro sconfitte e tre pareggi in sette match, ha fatto precipitare in classifica la neo promossa Virtus Entella che, sabato pomeriggio, riceverà il lanciato Monza che punta al titolo di campione d'inverno della Serie B 2025/2026.
I tre punti dalle parti di Chiavari mancano addirittura da due mesi (1 novembre scorso), quando i liguri riuscirono a sconfiggere proprio in casa, l'Empoli di misura grazie al difensore goleador Tiritiello. Davanti al pubblico amico, la Virtus Entella ha vinto anche contro Mantova (1-0) e Sampdoria (3-1), oltre ad aver bloccato il Palermo di Inzaghi (1-1).
Ma nelle ultime due uscite al "Comunale", i liguri hanno steccato gli scontri diretti salvezza perdendo contro lo Spezia (0-1) e pareggiando col Südtirol (finale 1-1). Ora toccherà al Monza: con che esito?