Avellino a Monza per alzare l'asticella. Ma il direttore Aiello...
L'Avellino è carico dopo l'ultimo roboante successo interno sul Cesena, che consolida una buona posizione di classifica e da morale in vista della difficile trasferta di domenica sul campo del lanciatissimo Monza.
Squadra biancorossa che però fu sconfitta lo scorso settembre al "Partenio-Lombardi", per questo gli irpini sognano un colpaccio che li proietterebbero verso altri obiettivi come il possibile aggancio all'ottavo posto della classifica di Serie B.
Mario Aiello, direttore sportivo dell'Avellino, ha parlato così post calciomercato: "Izzo è stata un’operazione un po’ inattesa visto che non erano preventivati ulteriori movimenti in difesa vista la crescita di Enrici. L’organico è assolutamente completo in tutti i reparti, abbiamo la possibilità di giocare con diversi moduli e chi era scontento è andato altrove".
Quindi gli obiettivi: "Notoriamente il girone di ritorno è un altro campionato, le dirette concorrenti si sono mosse bene. Ma quando fai mercato non puoi agire in funzione delle rivali. Noi abbiamo seguito la nostra linea, aggiungendo alla rosa quei calciatori che erano sul nostro taccuino da tempo. Ora inseguiamo l'obiettivo salvezza".