.

Brescia, Corini: "Potevamo vincere. Oggi la classifica non ci sorride"

di Stefano Pontoni

Il Brescia trova un punto nel finale. Il tecnico delle rondinelle Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa: "Oggi la squadra ha comunque sempre provato a fare la partita. Abbiamo preso gol su una grandissima giocata di Machin. Siamo sempre stati dentro la partita. Abbiamo pareggiato e avuto nel finale la palla per vincere. Oggi la classifica non ci sorride, ma siccome è un campionato così strano dico che dobbiamo starci dentro fino alla fine e poi si vedrà.

Il confine tra un pareggio e una vittoria è sottile. Entrambi potevamo vincerla, noi non ci siamo tirati indietro fino alla fine. Anche nel primo tempo siamo andati dentro l’area tantissime volte: abbiamo calciato davanti a Di Gregorio con Ayè. Il Monza è una squadra di valore, è un segnale importante essere venuti qui a giocare così.

Gioco? Abbiamo attitudini e caratteristiche che ci permettono comunque di segnare. A prescindere da chi va a finalizzare. Tra i ragazzi c’era delusione in spogliatoio a fine partita e questo certifica che la mentalità è giusta. Ora c’è la possibilità di battere la Spal e solo a quello dobbiamo pensare".


Show Player