Distefano (Carrarese): "Il Monza tra le più attrezzate, dobbiamo essere maturi"
Ha parlato ai microfoni ufficiali del club l'attaccante scuola Fiorentina Filippo Distefano, prossimo avversario del Monza con la sua Carrarese.
Ecco le sue parole sulla situazione del club toscano, reduce da una grande vittoria per 3-1 contro la Virtus Entella domenica scorsa:
"La vittoria di domenica è stata un’emozione bellissima, avevamo bisogno di tornare alla vittoria e riuscirci davanti ai nostri tifosi ci ha dato ancor più soddisfazione. Per quanto riguarda l’aspetto personale, anche se non sto giocando con regolarità, cerco sempre di essere pronto nel momento del bisogno, e non posso che essere soddisfatto dell’impatto che ho avuto sulla gara".
Inoltre Distefano ha lanciato parole di sfida anche per la gara di sabato all'U-Power Stadium:
"Adesso, dovremmo essere maturi nello sfruttare la gioia di domenica come motivazione ulteriore nel prossimo difficile match che ci attenderà, a Monza. Infatti, siamo consapevoli che affronteremo una delle compagini più attrezzate del campionato e dovremmo rivelarci ancora una volta coriacei, dimostrando sul campo, di voler vendere a caro prezzo la pelle".