.

Inzaghi in conferenza: "Senza quell'errore dell'arbitro staremmo commentando un altro risultato"

di Domenico Fabbricini
Fonte: dall'inviato Domenico Fabbricini

Simone Inzaghi si presenta molto arrabbiato in sala stampa per il modo in cui la sua squadra ha subito il pari nel finale".

Si aspetta qualche comunicazione dalla dirigenza dopo questa partita, vista l'amarezza per l'errore di Sacchi?
"Vedranno loro, io ho espresso il mio giudizio, abbiamo affrontato una squadra di valore, ben allenata. Sapevamo di dover soffrire, abbiamo fatto un'ottima gara poi sul 2-1 c'è stato prima il palo di Lautaro che ci può stare poi un chiaro errore sul gol, due giocatori del Monza si ostacolano tra di loro e dopo 5 anni di Var un episodio ci penalizza, potevamo commentare un risultato diverso e c'è tantissima delusione".

Quanto ci vorrà a rivedere il vero Lukaku?
"SI sta allenando bene, il tempo lo dirà. Col Napoli ha fatto bene, non era semplice entrare su questo campo ma più minuti metterà nelle gambe più potrà essere utile ma oggi non possiamo parlare dei singoli, è difficile fare un'analisi. Domani saremo più lucidi e riposati e ci penseremo".

Calhanoglu che problema ha avuto?
"Ha chiesto di uscire insieme a Barella, speriamo non sia nulla di grave, sembrano due semplici indolenzimenti, sarebbe il momento sbagliato. Sono arrabbiato perché, nonostante si debbano fare i complimenti al Monza, senza l'errore dell'arbitro avremmo vinto la partita".

Inter troppo rinunciataria?
"Nel primo tempo qualcosa abbiamo concesso, di fronte avevamo un Monza organizzato con ottimi giocatori ma chiaramente senza quello che abbiamo visto non ci sarebbe stata questa analisi. Da domani si riparte, si va avanti e si continua a giocare ogni 3 giorni".


Altre notizie