Mister Stroppa nel post partita: "Noi e il Monza lotteremo fino alla fine”
Mister Stroppa analizza così la gara nel post partita tra Venezia e Monza:
Sulla gara: "Differenze tra primo e secondo tempo? Sono cambiati gli episodi. Ogni volta che siamo ripartiti non siamo stati ordinati: abbiamo sbagliato troppo per quello che stavamo cercando. Il loro uno due nel finale ci ha attivati ancora di più. Nella ripresa dopo i gol abbiamo creato tanto: tre, quattro volte davanti al portiere. Resta una gara straordinaria contro una squadra fortissima. Non abbiamo mai mollato e più la gara continuava più era nostra. Ora dobbiamo trovare questa continuità, po prepareremo la gara di Modena".
Sui tifosi: "Bisogna creare entusiasmo ad ogni gara. Oggi l ho proprio sentito. Si sta costruendo qualcosa di importante qui. Felice di aver accorciato la classifica. La cornice di pubblico è bellissima, positiva ma mi piacerebbe avere sempre piu tifosi qui. Io sotto al settore ospiti del Monza? Certo, non dimentico nulla. È stato un percorso importante per me. Il Monza mi ha dato tanto".
Sul Monza: "Noi insieme al Monza lavoreremo fino alla fine per andare in A. Saluto tutti: oltre i calciatori, ringrazio staff, magazzineneri e tutti i sostenitori biancorossi".