.

Vicenza, Di Carlo in conferenza: "Il Monza è una squadra costruita per vincere ma noi ce la giocheremo"

di Stefano Pontoni

Il tecnico del Vicenza, Domenico Di Carlo, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro il Monza: "Il pareggio con l’Empoli e la vittoria con la Cremonese ha dato molta energia positiva. Il Monza è una squadra costruita per vincere il campionato, ma noi giocheremo facendo la nostra partita e punteremo a fare prestazione.

La formazione di domani dovrebbe essere su per giù la stessa. Vvogliamo giocarcela a modo nostro e con coraggio e sono convinto che nonostante le difficoltà sono convinto che rimetteremo. In avanti probabilmente cambieremo, così come potremo modificare qualcosa negli altri reparti.

Che Vicenza dovrà essere a Monza? Compatto e ritmo alto, mentalità giusta e ritmo alto e potremmo compensare la qualità, dovremo puntare al massimo e se lo faremo di squadra si può raggiungere qualsiasi obiettivo: possiamo vincere e portare a casa punti. Un ricordo di Ernesto Galli: intanto faccio le condoglianze alla famiglia, lo ricordo quando giocavamo a calcio-tennis, un grande uomo e allenatore, per me è una bandiera del Vicenza e va ricordata nel migliore dei modi".


Show Player
Altre notizie