Serie A, gli anticipi della 5^: il derby è rosso, la Juve inciampa e Kvaratskhelia investe la Lazio
Si sono disputati tre anticipi in questa quinta giornata di Serie A, fra cui Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio.Napoli.
In Fiorentina-Juve probabilmente è successo di tutto, con i bianconeri che sembravano essere superiori ai viola, ma questo solo in un primo momento. Vlahovic resta in panchina ed altre sostituzioni portano la gara a terminare 1-1, anche se stando alle parole del tecnico piemontese avrebbe voluto lanciare l'attaccante ma le sostituzioni erano terminate.
Il derby della Madonnina va al Milan che vince per 3-2. La difesa interista traballa, inizialmente in vantaggio l'Inter ma poi un super Milan la ribalta portandola sul 3-1, successivamente viene riaperta ma poi senza esito di riagguantare punti. La decide Leao, con un assist e una doppietta.
Nella capitale si gioca Lazio-Napoli, dove i partenopei ne escono con l'intero bottino vincendo per 1-2. Una gara dove gli uomini di Spalletti hanno avuto quasi sempre in pugno, seppur in svantaggio già dal 4'. Kim la pareggia al 38' e nel secondo tempo Kvaratskhelia punisce anche i biancocelesti su assist di Angiussa.