Due panchine sotto osservazione: prossimo weekend decisivo
La tredicesima giornata di Serie B, che ufficialmente andrà in archivio stasera col posticipo Sampdoria-Juve Stabia, ha indebolito pesantemente due panchine dopo i rispettivi ko.
Ad Avellino è piena crisi, la squadra va in picchiata verso la zona retrocessione ed il tecnico Raffaele Biancolino non è più saldo anche se le parole del presidente D'Agostino lo hanno rinsaldato, almeno moralmente: "Biancolino è un professionista che ha dato tutto se stesso per Avellino e l’Avellino combattendo e meritandosi la sacrosanta opportunità, per i risultati conseguiti in Primavera ed in Prima Squadra, di allenare il club della città in cui vive. La sua tenacia ed il suo lavoro ci ha convinti, ad inizio stagione, a programmare insieme un progetto a medio/lungo termine che non possiamo assolutamente mettere in discussione". Lo stato di allerta, però, resta alto.
Alta è anche la tensione in casa Bari dopo la sconfitta del "San Nicola" col Frosinone, per una squadra che non riesce a rialzarsi e rischia moltissimo. Il patron De Laurentiis riflette sull'allenatore Fabio Caserta, che potrebbe avere l'ultima occasione nel prossimo weekend. Se non vince, sarà esonerato.