.

Riflessioni in casa Spezia e Bari: rischiano mister D'Angelo e Caserta

di Roberto Sabatino

L'ennesima sconfitta in campionato, questa volta al "Picco" contro il Cesena per 1-2, condanna sempre più lo Spezia sul fondo della classifica di Serie B dopo otto giornate. È già lontano il sogno Serie A accarezzato lo scorso maggio, quando purtroppo svanì dopo la sconfitta in finale playoff contro la Cremonese.

Un contraccolpo che prosegue nella squadra ligure, fischiata dal suo pubblico e che sta portando a profonde riflessioni societarie sulla panchina di mister Luca D'Angelo. Nel post partita di ieri, il presidente dello Spezia, Charlie Stillitano, non ha escluso provvedimenti: "Siamo tutti delusi, non abbiamo cominciato il campionato come pensavamo e come volevamo. Non abbiamo preso decisioni. Dobbiamo pensare e domattina (oggi, ndr) io e il proprietario, insieme, analizzeremo con Gazzoli, Corradino e Melissano. Decideremo insieme che fare".

Situazione difficilissima anche a Bari, dove ieri la squadra ha perso nuovamente questa volta sul campo della Reggiana per 3-1. Sarebbe al capolinea l'avventura pugliese del tecnico Fabio Caserta, che potrebbe essere esonerato in queste ore.


Altre notizie