.

VIDEO - D'Ambrosio: "Abbiamo voglia di riscatto e sul Torino vi dico che..."

di Christian Colombo

Evento organizzato dal Monza oggi al Gigante di Villasanta, "Beretta per lo sport". Tra l'entusiasmo dei presenti, Danilo D’Ambrosio si è soffermato con i tifosi e i giornalisti presenti, tra cui l'inviato di TuttoMonza. Ecco le sue parole.

Sulla squadra:
L’umore della squadra non è dei migliori, soprattutto quando fai delle belle prestazioni contro squadre forti e non riesci a portare punti a casa, anche per non demeriti nostri. Il morale si abbassa. In questo moneto stiamo lavorando anche su questo aspetto. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo voglia di riscatto: non tanto per le prestazioni, ma più per numeri e punti, perché ad oggi la classifica parla chiaro.

Sul Torino:
La piazza di Torino la conosco molto bene. Hanno un tifo importante, che si fa sentire per la propria squadra e città. Sarà una partita difficile per entrambi. Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli. Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida.

Su Maldini:
Daniel ha delle qualità e potenzialità incredibili. Forse non si rende neanche conto quanto sia un calciatore importanti per noi. Speriamo che il nostro contributo possa spingerlo sempre più in alto. Maldini all’Inter? Ora è in Nazionale e può puntare all’Inter. La differenza la fa la costanza.

A seguire il nostro video


Ascolta le parole di D'Ambrosio


Altre notizie