.

Cragno, parla ancora il suo agente: “La stagione a Monza non l’ho capita”

di Roberto Sabatino

Torna a parlare Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno che si è appena trasferito dal Monza al Sassuolo. Al portale Tuttomercatoweb ha riferito di non aver ancora compreso la stagione in panchina del suo assistito in Brianza.

"Non ci siamo dati una spiegazione, è stata una scelta tecnica che non ho mai condiviso e mai capito, come tanti del resto. Alessio ha deciso di sposare il progetto Monza e i dati di fatto lo indicano in panchina dalla prima partita di Serie A inspiegabilmente. Sono scelte che vengono fatte e vanno accettate, fa parte del gioco. Non ha sicuramente fallito la stagione, non gli hanno mai permesso di giocarsela. C'è stato un anno sabbatico, ora si vuole riprendere ciò che gli è stato tolto in maniera forzata".

Battistini è felice della nuova destinazione di Cragno al Sassuolo: "Società seria, importante, che gli ha prospettato una sfida da fare e, di conseguenza, lo allettava nel provare a percorrerla e ad accettarla. L'ha accettata e vediamo cosa succede, ricordiamo che un anno fa era il portiere dell'Italia. Dentro di lui non è cambiato niente, è rimasto tale e quale e credo sia un portiere di alto livello. Il Sassuolo ha fatto una mossa molto intelligente".


Altre notizie