.

Danni allo stadio, la Folgore Caratese denuncia il fatto alla LND

di Roberto Sabatino

Domenica bestiale in Brianza per lo spareggio salvezza Dilettanti, Legnano-Castellanzese: il match si è disputato sul neutro dello "Sportitalia Village" di Carate, è terminato 0-5 per la Castellanzese che ha così centrato la permanenza nella categoria.

La pesante sconfitta non è stata ben digerita dai tifosi del Legnano che hanno danneggiato la struttura. In serata è arrivata la nota ufficiale della Folgore Caratese del presidente Michele Criscitiello, che ha denunciato il fatto alla LND.

“La US Folgore Caratese condanna con fermezza quanto accaduto domenica allo Sportitalia Village durante il play out Legnano-Castellanzese (0-5) – scrive la società – con i tifosi del Legnano lasciati liberi di distruggere spalti e manto erboso con lancio continuo di fumogeni. La prima stima dei danni si assesta tra i 50 e i 100 mila euro. Nella giornata di lunedì la Folgore Caratese chiederà i danni alla società Legnano Calcio e chiederà l’intervento della Lega Nazionale Dilettanti. Il team digital media della Folgore Caratese ha provveduto a filmare tutto e le immagini saranno messe a disposizione di Questura e LND”.


Show Player