.

FantaCharity e FantaCalcio: Matteo Pessina ai microfoni

di Christian Colombo

E' intervenuto oggi, ai microfoni di Fantacalcio Tv il capitano del Monza, Matteo Pessina, per promuovere FantaCharity, il torneo fantacalcistico benefico creato da Rise Together Foundation in partnership con Fantacalcio. C'è stato spazio anche per parlare col suo rapporto con il Fantacalcio e con il suo Monza. Queste le sue parole:
"Sono vicino alla fondazione da sempre, è un tema che mi tocca moltissimo. Possiamo donare oggetti che vanno all'asta a sostegno di una causa molto importante, non posso che mettermi in prima fila per far capire che anche con un piccolo contributo si può migliorare la vita ad alcune persone".
Sul Fantacalcio:
"So che sono un giocatore ambito, tanti miei amici giocano al Fantacalcio e mi vogliono prendere. L'esultanza? Non lo faccio di proposito, quando sono concentrato tendo ad alzare il sopracciglio, infatti da piccolo mi paragonavano ad Ace Ventura (personaggio di Jim Carrey). Vincere a Verona e tornare al gol? Lo spero, sono più contento se vinciamo 1-0 e non tocco palla, ma è giusto regalare qualche gioia ai miei fantallenatori.
Rigorista?
Non posso dire niente. Potete dormire sogni tranquilli. Chi prendere tra me e Maldini? Giochiamo in due ruoli diversi, Daniel ha più gol di me nelle corde, gioca più vicino alle porte e ha un ottimo tiro. Vi consiglio di prendere lui".


Show Player