Fiorentina, c'è ancora posto per Colpani? I dubbi sul riscatto
di Roberto Sabatino
Siamo a febbraio inoltrato e non è ancora scattato l'amore sportivo tra la Fiorentina e Andrea Colpani: l'ex biancorosso, sbarcato in Toscana la scorsa estate perchè fortemente voluto dal tecnico Raffaele Palladino, non ha convinto.
Tante e troppe le partite sottotono da parte di Colpani, che la società viola ha prelevato in prestito oneroso da 4 milioni di euro, con diritto (e non obbligo) di riscatto fissato a quota 12 milioni più bonus. Una cifra che servirebbe come l'aria per le casse del Monza, ma che non sembra più certa, visti i dubbi di casa Fiorentina sull'investimento finale.
Le restanti partite, tra Serie A e Conference League, saranno cruciali per il futuro professionale di Colpani e i movimenti finanziari biancorossi.
Altre notizie
Sabato 13 dicembre
Venerdì 12 dicembre