.

GdS: caccia al Frosinone, Monza in agguato ma…

di Roberto Sabatino

Sulle pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il giornalista Nicola Binda traccia un focus sulla lotta promozione in Serie B che vede la caccia alla capolista Frosinone, che sabato potrebbe laurearsi campione d'inverno.

Sarà un girone di ritorno infiammato per le due posizioni che consentono il salto diretto in Serie A: benissimo i ciociari (dieci gare utili di fila fin qui), mentre sul Monza lo stesso Binda sottolinea un paio di aspetti. "Il problema del Frosinone è che le big hanno rotto gli indugi. Magari non ancora il Monza, che dopo un filotto di 7 vittorie di fila ha avuto un cammino più... umano, fino agli ultimi due successi. Il discorso vale soprattutto per Venezia e Palermo".

Poi l'approfondimento del giornalista in tema calciomercato, che potrebbe condizionare la stessa lotta promozione in B: "Per loro sarà utile il mercato: il Venezia deve solo completare, il Palermo prenderà almeno un top player al posto di Brunori e solo il Monza (che ha bisogno più di tutti) è fermo".


Altre notizie