.

I consigli di TuttoFantacalcio: focus di Monza-Lecce

di Roberto Sabatino

Inizia su TuttoMonza uno spazio fisso del venerdì in collaborazione con Luca Di Leonardo del portale TuttoFantacalcio, che coinvolgerà le partite del Monza per gli appassionati del gioco più famoso.

CHI SCHIERARE: MONZA - senza dubbio non bisognerebbe rinunciare ad Andrea Colpani, già due gol in stagione e sicuramente l'uomo più in forma dei biancorossi. Altra carta da giocare per i fantacalcisti è sicuramente Lorenzo Colombo, il grande ex: dopo aver fatto bene in maglia salentina lo scorso maggio col rigore salvezza proprio a Monza, domenica debutterà allo "U-Power Stadium" da biancorosso con tanta voglia di lasciare subito il segno.

CHI SCHIERARE: LECCE - assolutamente Krstovic, che ha avuto un impatto pazzesco nelle ultime settimane. Due gol in Serie A, il timbro anche in Nazionale e la titolarità che mister D'Aversa gli concederà senz'altro. Sulla trequarti segnalo Rafia, altra scommessa che fin qui non sta deludendo il Lecce: assist e gol (ha già segnato alla Fiorentina) potrebbero essere nell'aria.