Il diesse Franco: "Abbiamo una proprietà ambiziosa. Possiamo ancora migliorare"
Michele Franco, ds del Monza, ha rilasciato un'intervista a TuttoSalernitana.com in vista della sfida del prossimo weekend a Salerno: "Abbiamo 29 punti, un buon bottino ma la salvezza va raggiunta e ce ne vogliono ancora 7-8 per l'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato".
Palladino è stata la svolta?
"Il mister è stato bravo a capire di cosa avesse bisogno la squadra quando è arrivato. Ha portato entusiasmo, positività e consapevolezza in un periodo in cui la squadra veniva da un punto in sei partite. È stato poi bravo a trasmettere la sua idea di calcio e adesso stiamo continuando a crescere partita dopo partita. Quest'anno ci sono stati due campionati, il primo chiuso a novembre e poi quello iniziato a gennaio. Abbiamo lavorato molto bene durante la sosta e ci siamo fatti trovare pronti. Siamo contenti del percorso che stiamo facendo e sono convinto che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento".
Tornerete su Mazzocchi?
"Ha dimostrato di essere un buon giocatore, ha avuto mercato. Noi pensiamo alla salvezza poi faremo le valutazioni del caso".
Che vi dice Berlusconi?
"Abbiamo una proprietà ambiziosa, che pensa in grande. Le vittorie con la Juventus sono straordinarie ed impensabili. Stiamo facendo bene e sono contentissimi".