.

Il Monza alla scuola "Raiberti": consegnati gli astucci biancorossi

di Roberto Sabatino

Per il quinto anno consecutivo, ormai si può parlare di tradizione, il Monza ha dato il via all'anno scolastico sul nostro territorio.

Adriano Galliani, insieme al Sindaco Paolo Pilotto, si è recato presso la Scuola Primaria Raiberti di Monza, dove sono stati consegnati gli astucci a tutti i bambini.

Questo il commento, dal sito ufficiale, dell'ad Galliani: “Siamo felici di essere giunti al quinto anno di questa iniziativa unica in Italia. Il 2023 rappresenta un grande traguardo in quanto raggiungiamo il completamento del ciclo scolastico: i primi ad aver ricevuto l’astuccio nel 2019 frequentano oggi la quinta elementare e, di conseguenza, possiamo dire di aver coinvolto in questi anni tutti gli studenti, di tutte le classi, di tutte le scuole elementari di Monza. Un Club di calcio ha un compito sociale di grande rilievo soprattutto nei confronti dei più giovani e per questo motivo, in sinergia con l’Amministrazione Comunale che ringrazio, porteremo avanti i vari progetti che coinvolgono le scuole del territorio per promuovere i valori dello sport e della vita che ci contraddistinguono".


Altre notizie