Il Monza regala 1.500 uova di cioccolato ad Associazioni ed Enti per la Pasqua 2025
Anche quest'anno, in occasione della Pasqua 2025, AC Monza ha rinnovato il proprio impegno nel sociale, dimostrando ancora una volta sensibilità e vicinanza verso le persone più fragili e bisognose. Grazie al prezioso supporto di alcuni partner, la Società ha donato oltre 1.500 uova di cioccolato biancorosse a numerose realtà del territorio che operano quotidianamente nel mondo del volontariato, della cura e dell’assistenza.
Oltre ai ragazzi di Monza Special, l'iniziativa ha coinvolto gli ospedali locali, come il San Gerardo di Monza, Vimercate e Desio così come l’IRCCS Ospedale San Raffaele (Gruppo San Donato) dove Dany Mota e Andrea Petagna hanno regalato un pomeriggio davvero speciale ai bimbi del reparto di Pediatria e ai pazienti del reparto di Oncologia della Linea Arianna, nonché al personale sanitario, regalando un sorriso e un momento di gioia in un contesto tanto delicato.
Sul sito di AC Monza potete leggere l’elenco delle Associazioni, Enti e Istituzioni che hanno ricevuto in dono le uova Biancorosse. "Il Club Biancorosso", scrive sempre così la società sotto la notizia, "desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i volontari, operatori e collaboratori che hanno reso possibile la distribuzione delle uova, contribuendo a rendere la Pasqua un momento di luce per tante persone. Un grazie speciale va alle aziende partner, che hanno contribuito al progetto e condiviso i valori alla base dell’iniziativa:
Airone, Alfi, Bettoni, Elcam, E-Towers, iStore, Kairos, Malegori Servizi Srl, Megachimica, Meregalli Impianti, MRS, NTS, Rappo, Savio Irrigazione, Team Service Car, Tecnovision, Vivaticket, Winch e Yoctoit."