Il Monza soffre il Napoli al Maradona, ma nulla è ancora perduto
Il Monza soffre il Napoli, è il sunto dei primi 45’ al Maradona. Le ripartenze dei biancorossi sono pericolose ma la qualità dei partenopei emerge molto spesso mettendo in difficoltà un po’ tutti i biancorossi.
La difesa dal lato Marlon è quasi impenetrabile, ottimo lavoro del brasiliano, ma con lui anche la difesa che dimostrano di avere un’ottima lettura difensiva.
Nulla si può sull’eurogol di Kvaratskhelia, il georgiano si ricava un piccolissimo spazio per calciare e lo fa egregiamente, tanto merito del giocatore, poco demerito della difesa. Le retrovie brianzole hanno responsabilità invece sul gol di Osimhen, dove un passaggio filtrante ha lanciato il nigeriano bruciando sulla corsa Andrea Ranocchia.
Sensi è l’uomo che sposta gli equilibri a centrocampo, poi da premiare l’inventiva davanti anche se manca il guizzo finale negli ultimi 15/20 metri di campo.
Si chiude il primo tempo con un 2-0, ora il Monza deve trovare la giusta mentalità per rientrare in campo e provare a rientrare in partita, poichè la qualità ai brianzoli non manca.
Segui la diretta con noi cliccando QUI.