.

Inter, decisione su Valentin Carboni: ecco cosa pensa Inzaghi

di Roberto Sabatino

Lo scudetto della seconda stella sarà presto sul petto, ma intanto l'Inter è già proiettata alla prossima stagione in cui ci sarà anche il Mondiale per Club: servirà una rosa extra large, per questo sono già stati ingaggiati i futuri svincolati Zielinski e Taremi.

L'Inter si separerà certamente dal cileno Alexis Sanchez, che a giugno termina il suo contratto annuale. Rientrerà Valentin Carboni dal produttivo prestito al Monza, e qui la situazione sarà in evoluzione settimana per settimana. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Losapio su Tuttomercatoweb, il tecnico Simone Inzaghi vuole valutare attentamente l'argentino in ritiro per capire se potrà essere utile alla lunga stagione nerazzurra.

Carboni potrebbe essere inserito nel lotto degli attaccanti al posto del già citato Sanchez, e sarebbe per lui una grandissima occasione: fermo restando che la stessa Inter si riserva anche la possibilità di usarlo come contropartita tecnica, con l'ipotesi Genoa che prende sempre più corpo in caso di affondo nerazzurro per Gudmundsson.