L'appello del Comune di Monza per sostenere calcio e volley

Una stagione drammatica, con un rischio alto di doppia retrocessione tra calcio e volley: il Monza ultimo in Serie A, la Mint a rischio in Superlega con lo spetto A2.
Così, come riportato da "Il Cittadino", il Comune si è attivato per spronare i sostenitori brianzoli a stringersi attorno alle due squadre chiamate da un weekend decisivo: la squadra di Bocchetti sabato pomeriggio riceverà il Verona in un altro scontro diretto salvezza, quella del volley sarà impegnata (anch'essa in casa) domenica 2 febbraio contro Padova.
Queste le parole del vicesindaco di Monza, Egidio Longoni, per il calcio: "Invitiamo tutti i cittadini monzesi allo stadio sabato pomeriggio per colorare lo stadio di bianco e rosso ed essere il dodicesimo uomo in campo".
L'assessore allo Sport, Viviana Guidetti, ha invitato i cittadini per il volley: "La nostra squadra ha bisogno del sostegno della città per proseguire la sua pluriennale esperienza nel campionato di Superlega: ci auguriamo di essere in tantissimi a tifare per Monza".