.

Le migliori parate della 31’ di Serie A per TuttoMonza: vince un nome a sorpresa

di Redazione Tuttomonza

La 31^ giornata del campionato di serie A è un’altra giornata positiva per quanto riguarda gli estremi difensori. Tante buone buone prestazioni anche a discapito del risultato finale. Okoye strepitoso in almeno tre o quattro situazioni evita la goleada dell’Inter. Szczesny decisivo ai fini della vittoria sulla Fiorentina. Turati determinante per il punto importantissimo conquistato contro il Bologna.
3^POSTO
Stefano Turati al 94’ salva il Frosinone. Calafiori la mette in mezzo dalla trequarti, la finisce tra i piedi di Ndoye che gira verso le porta, Turati in tuffo con la mano sinistra sfiora e manda la palla sulla traversa.
2^POSTO
Wojciech Sczcesny al 74’. Nico Gonzalez calcia dal vertice dell’area grande a giro di sinistro, la palla è diretta all’incrocio, Szczesny vola alla sua destra e con la mano opposta devia sulla traversa. 
1^POSTO
Maduka Okoye protaganista di una partita eccellente. La parata più bella e più difficile al 42’. Dimarco crossa per Martinez che schiaccia di testa sul prima palo, Okoye molto reattivo para in controtempo distendendosi alla sua destra deviando a mano aperta in calcio d’angolo.


Show Player