Lecco in lutto, scomparso l’ex presidente Paolo Di Nunno
La notizia rimbalza su tutti i media d'informazione sportiva, è scomparso l'ex presidente di Canosa, club pugliese, e Lecco Paolo di Nunno.
Di Nunno aveva fatto parlare di sé negli ultimi periodi, sia per aver centrato una storica promozione in Serie B alla presidenza del Lecco, sia per qualche evento fuori dalle righe, che ha reso il calcio italiano ancor più pieno di personaggi da raccontare.
Di Nunno fu protagonista di una diatriba accesa con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del club monzese, per la confessione dell'U-Power Stadium per le gare casalinghe nella stagione di Serie B.
Un altro fatto incredibile, quasi irreale, è quando il presidente entrò in campo, nonostante le critiche condizioni fisiche, in sedia a rotelle per protestare contro una direzione arbitrale non ottimale, in un play-off di C tra Lecco e Pordenone.
Tra le varie dediche conseguenti alle sua morte, vediamo un'estratto del club Canova, squadra pugliese, di cui Di Nunno è stato presidente:
"Canosa Calcio 1948, nella persona del presidente Alessandro Di Nunno e della dirigenza tutta, profondamente addolorati, si stringono attorno alla famiglia Di Nunno per la scomparsa di Paolo, uomo, imprenditore ed ex numero uno di questa gloriosa società."