.

Monza-Atalanta: Dea favorita per i bookies, alta la quota Monza

di Redazione Tuttomonza
Fonte: ufficio stampa Betclic

Non basta un calendario ostico a spiegare l’avvio stagionale sottotono del Monza. Al mercato pirotecnico non hanno dato seguito i risultati sul campo: zero punti in quattro partite, secondo peggior attacco (due reti a referto) e difesa più battuta, con 11 gol al passivo. Ora il riscatto può passare dalla sfida con l’Atalanta, ma il testa-coda, quantomeno nei pronostici dei bookies, sorride alla Dea.

Atalanta strafavorita perché… - Sì, perché la squadra di Gasperini ha cambiato faccia sul mercato ma non ha perso la continuità di rendimento in campo. 10 punti, primato al pari della Roma e soltanto due gol subiti: solo la Juve ha fatto meglio difensivamente.
Per questo motivo una vittoria dell’Atalanta, in trasferta, è data a 1.56 da Betclic. Ben diversa la quotazione che vede secondo Betclic un successo dei ragazzi di Stroppa, a 5.65 (5.50 per Sisal).

Partita spettacolo? - Nonostante lo scarso feeling sottoporta dei padroni di casa e una difesa da record per gli ospiti, i bookies sono convinti che la partita regalerà gol e spettacolo. La quota del No Goal infatti è di 1.99, ben più alta dell’1.73 con cui Betclic premia il gol di entrambe le squadre. Anche l’Over 2.5 supera nettamente l’Under (1.64 per almeno tre reti, 2.13 in caso contrario).
Ultima curiosità: la tripletta di Koopmeiners dell’ultima partita ha stupito tutti. Un’altra sua firma è data a 5.50, mentre un’altra tripletta paga 150 per Betclic.


Show Player