.

Monza - CharityStars, al via la nuova partnership. Maglie in vendita per il sociale

di Daniele Luongo

AC Monza annuncia l'avvio di una nuova partnership con CharityStars, la piattaforma internazionale di aste benefiche online.

Questo accordo, valido per la stagione 2024/2025, consentirà a tifosi biancorossi e appassionati di calcio di aggiudicarsi alcune delle maglie ufficiali indossate dai giocatori della Prima Squadra durante le partite ed experience esclusive supportando allo stesso tempo una nobile causa.

Parte del ricavato delle aste sarà infatti devoluto alla Cooperativa La Meridiana, eccellenza monzese che da anni si occupa di progetti a sostegno di persone fragili e anziani. La Meridiana è una realtà in costante sviluppo. Nata nel 1976 come Associazione di volontariato, oggi è una cooperativa sociale con 72 soci, 107 volontari e 331 fra dipendenti, professionisti e consulenti e un ventaglio completo di servizi rivolti agli anziani. Dalla fondazione la cooperativa ha gestito – e gestisce tuttora – Centri Diurni e Centri di Aggregazione per anziani, RSA, RSD, Hospice, Alloggi Protetti, e il Villaggio Alzheimer “Il Paese Ritrovato”, lavorando affinché le persone restino sempre protagoniste della propria storia.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con AC Monza come loro Official Match-Worn Partner per questa stagione”, ha dichiarato Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder di CharityStars. “Questa collaborazione non solo consolida ulteriormente il ruolo di CharityStars come partner strategico di fiducia per numerose squadre di Serie A, ma siamo certi che ci offrirà anche l'opportunità di ampliare e massimizzare il nostro impatto sociale positivo”.

Le aste, disponibili durante la stagione su charitystars.com, offriranno la possibilità di ottenere cimeli sportivi unici, arricchiti da Certificati di Autenticità, e vivere esperienze esclusive legate al mondo AC Monza. I partecipanti contribuiranno direttamente al finanziamento delle attività della cooperativa, promuovendo così il benessere sociale e il supporto a chi ha più bisogno.

Le aste verranno promosse sui canali ufficiali di AC Monza e di CharityStars, con una sezione dedicata all'interno della piattaforma dove saranno disponibili le maglie e altre esperienze legate al club biancorosso: acmonza.charitystars.com.


Altre notizie