.

Napoli-Monza, bookies dalla parte dei partenopei

di Redazione Tuttomonza

Da una parte una squadra che era partita lontana dai riflettori, dopo una sessione estiva di calciomercato che ha visto partire tante pedine importanti. Dall’altra una compagine pronta alla prima assoluta in Serie A. Dopo la vittoria contro il Verona, il Napoli cerca di confermare i buoni messaggi arrivati dal debutto e di dimenticare definitivamente la partenza di giocatori chiave come Insigne, Mertens e Koulibaly. Per farlo, servirà una vittoria contro un Monza desideroso di riscattare il passo falso del debutto contro il Torino.  Per i bookies è probabile una vittoria alla prima in casa del Napoli, favorito e dato 1.36 da Betclic, contro il 5.15 del pareggio e il 7.55 di un successo ospite (7.50 per Sisal). 

Kvaratskhelia, obiettivo conferma - I bookies prevedono una partita spettacolare e l’Under 2.5 paga 2.32, contro l’1.54 dell’Over secondo Betclic.
Oltre agli ultimi acquisti (Raspadori su tutti), il Napoli cerca anche la conferma di Khvicha Kvaratskhelia, scatenato al debutto. Una sua rete è data 2.50, mentre una doppietta a 9.
Betclic poi lancia anche la sfida estrema: l’hat-trick del neo giocatore partenopeo arriva a quota 33. Per i lombardi, un gol di Stefano Sensi (6.50) è più probabile che la firma di Matteo Pessina (8), tornato nella stessa squadra che lo aveva lanciato nel calcio professionistico a distanza di anni.